Cultura

Zarrillo è arrivato a Maiolati

Il cantautore italiano, che sabato 8 aprile salirà sul palco del teatro Spontini, ha iniziato le prove in vista del concerto. Con lui, ventuno persone, fra musicisti e tecnici di scena

Graziano Tittarelli (Astral Music), Michele Zarrillo e Sandro Grizi (assessore alla cultura di Maiolati Spontini)

MAIOLATI SPONTINI – Michele Zarrillo è arrivato a Maiolati Spontini (An). Partite ufficialmente le prove per l’avvio del tour “Vivere e Rinascere”. Accanto al cantautore italiano, uno staff di musicisti e tecnici composto da ventuno professionisti. A dare il benvenuto all’artista, ieri, l’assessore alla cultura, Sandro Grizi e Graziano Tittarelli, direttore dell’Agenzia di consulenza per lo spettacolo Astral Music.

«Come per ogni debutto – ha detto Zarrillo – sono emozionato, ma questa volta ancor di più perché in scaletta ci saranno tutti i brani del nuovo album e non solo una parte. Inoltre sarà proprio da qui che vedrò per la prima volta, e imparerò a conoscere al meglio, l’innovativa scenografia, dato che l’ho solamente vista in fase di studio attraverso il pc». Tra una battuta e l’altra ha poi ricordato con gli occhi ricchi di entusiasmo gli aneddoti, i paesi e le città delle Marche che ha conosciuto negli anni.

Zarrillo ha scelto Maiolati Spontini per mettere a punto il tour “Vivere e Rinascere” e debuttare con l’anteprima sabato 8 aprile ore 21 in teatro. Dopo la data marchigiana sarà la volta di Napoli per proseguire con un calendario che lo porterà in tutta Italia. L’artista ha scelto di provare nella patria natale del musicista Gaspare Spontini grazie al suggerimento dell’amico, giornalista Rai, Paolo Notari.

L’organizzazione dell’evento è a cura dell’Agenzia di consulenza per lo spettacolo Astral Music di Castelpalnio (An) con il patrocinio del Comune di Maiolati Spontini.

I biglietti della serata, posto unico al costo di 25€, sono acquistabili alla biglietteria del Teatro Pergolesi di Jesi (An) o attraverso il portale www.vivaticket.it . Infoline 0731.206888 e biglietteria@fpsjesi.com

Ti potrebbero interessare