Centro Pagina - cronaca e attualità

Cultura

Tango Historias de amor, a Maiolati

Direttamente dalle milongas, la compagnia Buenos Aires Tango sarà al Teatro Spontini di Maiolati, con uno spettacolo appassionato e autentico

Passione e storie d’amore in scena sul palco del Teatro Spontini di Maiolati dove la Fondazione “Alessandro Lanari” e Luigi Pignotti Produzioni presentano “Tango hostorias de amor“.

L’appuntamento, il 27 gennaio alle ore 21, è con una delle produzioni di maggiore successo della Compagnia Buenos Aires TangoDopo il grande successo della tournée estiva che ha trionfato nei più importanti festival di danza, torna con una lunga tournée invernale lo spettacolo della Compagnia argentina per la direzione di Mariella Malpeli e la regia di Salvatore Loritto. In scena il vero Tango Argentino e le magiche atmosfere delle milongas di Buenos Aires.Sul palco saliranno dieci ballerini accompagnati da 4 musicisti che suoneranno dal vivo per accompagnare il pubblico in questo viaggio coinvolgente e trascinante nella storia del tango argentino.

Una perfetta alchimia di precisione tecnica e sentita interpretazione. Uno spettacolo appassionato, un viaggio culturale che coinvolge e svela risvolti insospettati. Posto unico numerato a 25 euro, informazioni e prenotazioni alla Biglietteria del Teatro Pergolesi di Jesi.

Per informazioni: Fondazione Pergolesi Spontini

© riproduzione riservata