Laboratori per ragazzi al Paese dei Balocchi

L’Associazione Teatro Giovani dà la possibilità, a giovani dai 16 anni, di far parte dello staff che organizza la manifestazione di Serra San Quirico. On line la domanda per far parte dello staff

SERRA SAN QUIRICO – L’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata dà la possibilità, a giovani dai 16 anni, di far parte dello staff de “Il Paese dei Balocchi”. Partecipare è semplice e gratuito, si può aderire ad uno dei diversi laboratori che sono stati organizzati e prendere parte attivamente alla manifestazione di Serra San Quirico. Partecipando, gratuitamente, al laboratorio formativo di scenografia si possono realizzare delle scenografie de “Il Paese dei Balocchi”, oppure entrare a far parte dello staff degli operatori o ancora nell’organizzazione.Per partecipare occorre scaricare il bando e seguire le istruzioni.

L’Atgtp con impegno e tenacia ha messo in piedi la 21esima edizione della manifestazione che porta il teatro per le strade del suggestivo borgo medievale di Serra San Quirico. La manifestazione prende il via il 21 luglio: per tre giorni il Paese è chiuso al traffico e lascia spazio al puro divertimento, senza libri scuole e maestri. Dal 1996, Il Paese dei Balocchi richiama ogni estate a Serra San Quirico migliaia di bambini e ragazzi, con punti di animazione professionali dislocati nei più suggestivi spazi del centro storico trasformati nella pancia della balena e nell’antro di mangiafuoco.