Cultura

Prima notte al Museo per La Devota Bellezza

Un’occasione unica per dormire nella sede della mostra del pittore Giambattista Salvi, rivivendo il passato in maniera divertente ed interattiva. Accoglienza dei visitatori a partire dalle 21 di questa sera, venerdì 30 giugno

Una sala della mostra

SASSOFERRATO – Prima delle quattro notti al museo per la mostra La Devota Bellezza. Questa sera, 30 giugno, con pigiama e pantofole alla scoperta del Salvi. Un tuffo nel passato alla scoperta dei personaggi della Mostra e poi tutti a nanna.
La notte al museo al Palazzo degli Scalzi di Sassoferrato. Un’occasione unica per dormire nella sede della mostra del pittore Giambattista Salvi, rivivendo il passato in maniera divertente ed interattiva.

Una serie di appuntamenti rivolti ai bambini dai 6 ai 12 anni, un’opportunità davvero speciale per scoprire il Museo e per viverlo come a nessun adulto è possibile. Verrà attivato per l’occasione un intrattenimento educativo a cura di AttoUnico, rivolto ai bambini che vorranno vivere un’esperienza di visita diversa, divertente ed istruttiva.

La locandina dell’iniziativa

Il programma della serata prevede l’accoglienza alle 21 e alle 21:30 l’inizio visita della mostra. Dalle 22 alle 23, attività ludica, quindi dalle 23:15 alle 23:45 cambio e pulizia personale. Successivamente, la buonanotte.
Cosa portare? Ogni partecipante si deve dotare a propria cura dei seguenti materiali: materassino isolante (va bene un tappetino da palestra), sacco a pelo, pigiama, torcia elettrica, prodotti e teli per l’igiene personale, pantofole o calzini antiscivolo.
Per l’iscrizione si può riempire il modulo che si trova alla pagina e consegnarlo alla biglietteria della Mostra
La prenotazione è obbligatoria.
Tel. 073295367
info@ladevotabellezza.it

Ti potrebbero interessare