Rocco Papaleo al teatro la Fenice di Senigallia con “Coast to Coast”

Viaggi reali e immaginati, fisici e psicologici scandiscono il tempo nel nuovo spettacolo del comico lucano che si terrà il prossimo 6 dicembre

Rocco Papaleo in
Rocco Papaleo in "Coast to Coast"

SENIGALLIA – Torna al teatro cittadino l’artista poliedrico Rocco Papaleo in un nuovo spettacolo dal titolo “Coast to Coast“. Un viaggio, certamente, ma non solo. Che si terrà il prossimo 6 dicembre alla Fenice, in via Battisti.

Organizzato da Alhena Entertainment, lo spettacolo “Coast to Coast” con Rocco Papaleo parla di tante cose: da un lato la necessità di viaggiare, fisicamente, anche se la meta non è ben definita e non si sa nemmeno se si viaggia da soli o in compagnia, sola andata o anche ritorno. La voglia di mettersi in movimento e anche un po’ in gioco per sentirsi nuovamente “stranieri”, per ascoltare voci diverse, anche a costo di non capirle.

E poi c’è il viaggio metafisico. Da uno stato mentale all’altro, da un ricordo all’altro, da un malessere alla felicità e viceversa.
Coast to Coast” è tutto questo, un insieme di emozioni e ricordi, di sensazioni e opinioni che ci portano da un punto di partenza a quello di arrivo, e da questi a un altro punto di arrivo, in un viaggio infinito dentro e fuori di noi.

E per l’attore, regista e musicista lucano Rocco Papaleo, Coast to Coast segna anche un altro ritorno, quello appunto a Senigallia, dove nel 2012 venne a presentare in un altro tour “Piccola Impresa Meridionale”.

Biglietti da 23 a 36 euro c.d.p. in vendita nei circuiti TicketOne, Ciaotickets e presso la biglietteria del teatro La Fenice (venerdì, sabato e domenica dalle 17.00 alle 20.00).