Numana, due giorni tra musical e risate. Arriva Marco Bazzoni

Giovedì 1 agosto alle 21.30 in Piazza del Santuario va in scena lo spettacolo musicale "Step On Broadway", mentre venerdì è la volta del comico di Colorado

Step on Broadway
Step on Broadway

NUMANA – Inizio di agosto all’insegna del musical e delle risate a Numana. Giovedì 1 agosto alle 21.30 in Piazza del Santuario  a Numana arriverà “Step On Broadway” il  musical “tribute” della Compagnia Step che ha riscosso un grande successo la scorsa settimana alla Mole Vanvitelliana di Ancona. Venti gli artisti che calcheranno la scena, ballando e interpretando le canzoni dei musical più belli e conosciuti di Broadway, da Chicago, a Grease, da Mamma Mia a La Bella e la Bestia e tanti altri. Uno spettacolo divertente e frizzante, nato dall’idea e con la regia di Alberto Manini, la direzione musicale di Enrico Giacco e Movimenti coreografici di Diletta D’Acchille.

Il comico di Colorado Marco Bazzoni

Venerdì 2 agosto alle 21,30 in Piazza del Santuario a Numana appuntamento con Marco Bazzoni Show per la Rassegna Smile Numana. Il comico di Colorado, in arte “Baz”, si esibirà in un recital dai monologhi coinvolgenti, con canzoni e personaggi caratteristici della comicità sarda. Tanti i colpi di scena che caratterizzeranno la serata e che porteranno a svelare i pensieri più segreti del maschio italiano e il misterioso passato di Piero Pelù. Sorprendente l’esibizione che vedrà il comico cimentarsi nel suonare tutto il repertorio della musica mondiale con un cucchiaino da caffè e nel tentare di realizzare un musical  da solo.