Tiziano Ferro annuncia le date del nuovo tour: concerto allo Stadio del Conero

Dopo l’uscita del singolo “Buona (Cattiva) Sorte”, primo estratto dal nuovo album “Accetto Miracoli” atteso per il 22 novembre, il cantante ha svelato le tappe del tour “TZN 2020”. L'artista sarà ad Ancona il 20 giugno 2020

Tiziano Ferro

ANCONA –  Tiziano Ferro ha annunciato il suo nuovo attesissimo tour TZN 2020”. Dodici grandi concerti che lo vedranno protagonista negli stadi italiani a partire dal 30 maggio 2020 allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Ud). Il tour farà poi tappa il 5 giugno a Milano, l’11 a Torino, il 14 a Padova, il 17 a Firenze, il 20 ad Ancona, il 24 a Napoli, il 27 a Messina per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari (sede del concerto da confermare), il 7 luglio a Modena, l’11 in Sardegna a Cagliari Fiera e il 15 a Roma.

Nel frattempo, il 31 maggio è uscito il singolo “Buona (Cattiva) Sorte” che anticipa il nuovo album di inediti “Accetto Miracoli”. Questo nuovo lavoro che, il Tiziano Ferro sta ultimando insieme al produttore statunitense Timbaland, uscirà il 22 novembre prossimo, a tre anni di distanza dal precedente “Il Mestiere della Vita”.

I biglietti per i concerti di Tiziano Ferro (ad eccezione di quello di Bari) saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10 di venerdì 14 giugno 2019 (per 72 ore) sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo, dove saranno reperibili le informazioni per accedere all’anteprima. La messa in vendita generale partirà, invece, dalle ore 11 di lunedì 17 su www.livenation.itwww.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

TIZIANO FERRO – TZN 2020IL NUOVO TOUR SEGNA IL GRANDE RITORNO NEGLI STADI ITALIANI12 attesissimi concerti presto in prevendita qui http://bit.ly/TizianoFerro_LiveNation

Pubblicato da Tiziano Ferro su Lunedì 3 giugno 2019