Manuel Agnelli pronto a incantare il teatro La Fenice di Senigallia

Giovedì 11 aprile lo spettacolo del leader degli Afterhours, un concerto "intimo" tra 30 anni di musica e i brani del suo percorso personale

La locandina dello spettacolo
La locandina dello spettacolo "An Evening with Manuel Agnelli"

SENIGALLIA – Manuel Agnelli, il cantautore e fondatore degli Afterhours, sarà domani sera al teatro La Fenice di Senigallia per il nuovo progetto live, dal titolo “An Evening with Manuel Agnelli”. Uno spettacolo unico quello che avrà inizio alle ore 21 di giovedì 11 aprile perché vedrà Manuel Agnelli in una versione decisamente intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.

Il concerto promosso dalla Best Eventi, quasi un “one man show”, sarà l’occasione per ascoltare brani tratti dalla trentennale esperienza con la band milanese Afterhours, in versioni totalmente inedite, che si mescoleranno alle cover e ai brani più significativi che hanno caratterizzato il percorso di crescita musicale dell’artista, attualmente impegnato anche in tv come giudice di X Factor.

Sul palco del teatro di Senigallia, Manuel Agnelli sarà accompagnato da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosi progetti. An evening with Manuel Agnelli è spesso un concerto dove i fan del leader degli Afterhours arrivano un po’ all’oscuro di ciò che succederà. Eppure il tour ha già registrato vari sold out, con persone di tutte le età e fasce sociali ad ascoltare uno dei personaggi più iconici del panorama musicale (e non solo) italiano, dagli anni ‘90 a oggi.

Per informazioniwww.besteventi.it