Centro Pagina - cronaca e attualità

Cultura

Inaugurata a Trecastelli la mostra Annunci

Nei locali sotterranei S. Giovanni Paolo II l'allestimento di opere di 12 autori, visitabile fino al 9 gennaio 2022

L'inaugurazione a Trecastelli della mostra Annunci
L'inaugurazione a Trecastelli della mostra Annunci

TRECASTELLI – Inaugurata la mostra Annunci, allestita nei locali sotterranei S. Giovanni Paolo II. Numerosi cittadini hanno partecipato al taglio del nastro oltre al sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, all’assessore alla Cultura Liana Baci, al direttore del museo De’ Nobili Stefano Schiavoni e Simona Zava che, assieme a Maria Jannelli, ha curato il progetto. 

La mostra è stata organizzata dall’associazione Le belle arti di Milano, con il patrocinio della città di Trecastelli, la collaborazione dell’unità pastorale “Cinque pani e due pesci”, del museo Nori De’ Nobili e dell’associazione Carlo Emanuele Bugatti – Amici del Musinf.  L’esposizione è un’occasione per apprezzare le opere di Leonardo Cemak, Antonio Delle Rose, Renato Galbusera, Daniela Gorla, Maria Jannelli, Giancarlo Lepore, Matè, Pico Romagnoli, Maria Fosca Rosselli, Beppe Sabatino, Sanda Skujina, Francesca Vitali Boldini. 

La mostra Annunci sarà visitabile fino a domenica 9 gennaio 2022 nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 17.30 alle 19.30. L’ingresso e le visite guidate, per singole persone e gruppi, sono gratuiti ed effettuati nel rispetto delle normative vigenti e in termini di distanziamento e misure di sicurezza. Info: 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.itwww.trecastelliturismo.it

Exit mobile version