Ancona, per l’Accademia Poliarte è tempo di “Open Day”

A raccontare la sua esperienza ai giovani l'ex allievo Francesco Rosati, ora Material Artist presso Pixomondo, azienda internazionale che si occupa di effetti speciali. Presenti, inoltre, docenti e studenti per fornire informazioni dettagliate sui diversi corsi di laurea

Una delle edizioni passate dell'Open Day di Poliarte Accademia

ANCONA – Poliarte Accademia di Belle Arti e design organizza giovedì 12 settembre (alle ore 16) nella sede di via Miano (41 b) ad Ancona, un “Open Day” ad ingresso libero e gratuito, dedicato a creatività e progetti. Un’occasione per capire veramente cosa l’accademia può offrire al tuo futuro.

Francesco Rosati, ex allievo di Industrial design Poliarte, ora Material Artist presso Pixomondo

Special guest di questo “Open Day” è Francesco Rosati, ex allievo di Industrial design Poliarte, ora Material Artist presso Pixomondo, azienda internazionale che si occupa di effetti speciali per il cinema, film, televisione con sedi a Los Angeles, Frankfurt, Stuttgart, Vancouver, Beijing, Toronto e Shanghai.

Francesco Rosati terrà un workshop in auditorium e sarà affiancato dal direttore del corso di Industrial design Arch. Sebastiano Cecarini che illustrerà la figura del Product designer e le sue opportunità occupazionali.

Saranno presenti docenti e studenti per fornire informazioni dettagliate sui corsi di laurea triennali di Poliarte: Fashion, Graphic e web, Industrial e Interior design e sul corso professionale di Digital video e cinema.

Sarà inoltre possibile incontrare i responsabili di Accademia 56, Zona Musica e La luna dance center, partner di Poliarte per i corsi professionali co-organizzati con l’accademia.
I partecipanti potranno poi mettersi in gioco con una prova di creatività.

Una delle edizioni passate dell’Open Day di Poliarte Accademia ad Ancona

Ai migliori progetti Poliarte offrirà premi per iscrizioni all’anno 2019/2020, a parziale copertura delle tasse accademiche.

I giovani incontrano i docenti ed espongono i loro progetti nel corso dell’iniziativa Open Day

Seguirà buffet a cura di Birrificio Mukkeller e Patatas Nana.

OPEN DAY DESIGN MODA E COMUNICAZIONE
12 settembre ORE 16
sede Poliarte, via Miano 41 b Ancona