Centro Pagina - cronaca e attualità

Cultura

Un altro big per Civitanova: a gennaio arriva Massimo Ranieri

Dopo Fiorello un altro grande nome calcherà il teatro Rossini di Civitanova: si tratta di Massimo Ranieri a otto anni dalla sua ultima esibizione in città

Dopo i 4 appuntamenti con Fiorello, un altro big calcherà il teatro Rossini di Civitanova. Si tratta di Massimo Ranieri che il 7 gennaio porterà in scena il suo spettacolo “Sogno e son desto” a otto anni esatti dalla prima rappresentazione proprio nella città di Annibal Caro.

Invariata la formula dello show, con Massimo Ranieri che spazierà a tutto campo tra le sue canzoni più celebri e le sue altrettanto ben conosciute doti istrioniche. Non mancheranno naturalmente i riferimenti alla tradizione umoristica napoletana ma anche alcune sorprese. In primis l’inedito musicale “Mia ragione” tratto dall’album “Qui e Adesso” arrangiato da Gino Vannelli.

Aperte da oggi pomeriggio le prenotazioni: «Siamo onorati di ospitare un maestro della musica e del teatro che ci regalerà una serata meravigliosa» ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica annunciando la tappa.

Continuerà anche a Civitanova quindi lo straordinario successo di Massimo Ranieri con il suo pubblico, che ha visto il suo spettacolo giungere addirittura alle 500 repliche in tutta Italia.