Centro Pagina - cronaca e attualità

Cultura

A Senigallia il live di Raphael Gualazzi

Farà tappa anche al teatro La Fenice il live del cantautore e compositore urbinate: si esibirà il 26 aprile

Raphael Gualazzi
Raphael Gualazzi

SENIGALLIA – Il nuovo tour di Raphael Gualazzi farà tappa nei più importanti teatri italiani – tra cui il teatro La Fenice di Senigallia – con il suo pianoforte e l’inconfondibile sound che lo contraddistingue. Appuntamento domenica 26 aprile, ore 21.

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi del cantautore e compositore, insieme ai brani del nuovo album, in uscita proprio a febbraio, anticipato dalla canzone “Carioca” in gara al Festival di Sanremo. Un brano all’insegna del divertimento, ambientato in visionarie atmosfere esotiche e metropolitane che creano intrecci ritmici e visivi trascinanti e coinvolgenti, con il quale Gualazzi si presenta sul palco dell’Ariston per la terza volta tra i Big.

Classe 1981, Gualazzi è uno dei grandi talenti della musica italiana all’estero. Dal trionfo in Francia di “Reality and Fantasy” (in vetta all’airplay e alle classifiche digitali) alla consacrazione all’Eurovision Song Contest dove espugnò il secondo posto, Gualazzi non ha smesso di essere apprezzato dal pubblico di tutto il mondo, con importanti tour in Europa ma anche in Canada e in Giappone (dove nel 2018 ha pubblicato “Best of”, una raccolta di successi).

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e VivaTicket www.vivaticket.it: primo settore numerato 57,50 – secondo settore numerato 48,30 – terzo settore numerato 40,25 (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it