Cronaca

Viola le normative anti-Covid: chiusa per cinque giorni un’attività di Pollenza

I carabinieri hanno riscontrato l'assenza delle informazioni in lingua straniera e la mancata compilazione del registro delle pulizie

I Carabinieri

Mancato rispetto delle norme anti-covid, giù le serrande di un locale. L’operazione è stata portata a termine nella serata di ieri dai carabinieri della stazione di Pollenza durante i controlli degli esercizi pubblici del territorio svolti nell’ambito del servizio a largo raggio disposto dal Comando provinciale dei carabinieri di Macerata.

Chiuso per cinque giorni il bar “Gruppo Operativo H7” di Casette Verdini. I militari hanno infatti accertato le violazioni relative all’assenza di informazioni in lingua straniera sull’obbligatorietà dell’uso della mascherina di protezione e la mancata compilazione giornaliera del registro delle pulizie e delle sanificazioni del locale, entrambe previste dalle norme in materia di contenimento dell’infezione da Covid-19.

I controlli dei militari continueranno anche nei prossimi giorni per accertare il rispetto dei protocolli da parte delle attività commerciali.

Ti potrebbero interessare