Cronaca

Urbania, muore 30enne in uno schianto. Il padre poliziotto è il primo a soccorrerlo

L'incidente tra Fermignano e Urbania, da chiarire la dinamica. Il padre, agente dalla Polstrada, è arrivato sul posto, inconsapevole di cosa avrebbe visto

carabinieri

URBANIA – Un dramma nel dramma. Nello schianto frontale lungo la statale 745 Metaurense, nella zona di San Silvestro tra Fermignano e Urbania, è morto Alessio Ronconi, 30 anni, alla guida della sua Mercedes Classe A.

I primi ad arrivare sul posto sono stati gli uomini della polizia stradale, ma a bordo della pattuglia c’era proprio il padre del ragazzo, inconsapevole di cosa avrebbe visto. E si è trovato davanti il figlio morto. Il collega ha sorretto Gabriele Ronconi, poi l’arrivo di altri colleghi. L’incidente è stato poi rilevato dai carabinieri.

Ancora poco chiara la dinamica, ma il ragazzo avrebbe tentato un sorpasso invadendo la corsia opposta, schiantandosi contro un furgone.

Alessio Ronconi, dipendente della Imab Group di Fermignano stava tornando a Urbania, proprio dal lavoro. È morto sul colpo. Ferito il conducente del Fiat Ducato che ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato all’ospedale di Urbino dal 118.

Ti potrebbero interessare