Cronaca

Tragico schianto a Villa Potenza, muore papà di due gemelli

Roberto Martinelli aveva 48 anni ed era dipendente dell'Apm. Viaggiava a bordo del suo scooter quando si è scontrato contro un suv. L’impatto non gli ha lasciato scampo

Il luogo dell'incidente

MACERATA – Tragico schianto a Villa Potenza: muore papà 48enne di due gemelli. Era a bordo del suo scooter quando si è scontrato contro un suv; l’impatto non gli ha lasciato scampo. La vittima è Roberto Martinelli.

Erano circa le 18:40 di ieri, 7 giugno, quando l’uomo, a bordo del suo scooter, stava percorrendo la strada Cingolana – nel territorio di Villa Potenza – e, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe tamponato un suv con a bordo un uomo e sua moglie. L’impatto è stato violentissimo e a nulla sono valsi i soccorsi del personale del 118, giunto prontamente sul posto; Martinelli infatti, 48enne, è deceduto sul colpo. I sanitari avevano anche allertato l’eliambulanza dall’ospedale Torrette di Ancona ma l’elivelivolo è tornato nel nosocomio dorico vuoto. Il 118 ha soccorso anche l’uomo alla guida del suv.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Macerata, che hanno chiuso la strada e messo in sicurezza l’area, i carabinieri, che dovranno stabilire l’esatta causa dell’incidente e la Polizia stradale.

Martinelli, dipendente dell’Apm, lascia la moglie e due gemelli, un maschio e una femmina di sei anni. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto tutta la frazione di Villa Potenza.

Ti potrebbero interessare