Cronaca

Tolentino, 31enne incinta investita da un’auto: è gravissima

La donna stava camminando lungo la strada quando è stata centrata da una Fiat 600 condotta da un 86enne. Ora è ricoverata a Torrette

eliambulanza, elisoccorso Marche, 118
L'eliambulanza

TOLENTINO – L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12:30 circa, in contrada Colmaggiore a Tolentino.

La donna, una 31enne tolentinate in avanzato stato di gravidanza, stava passeggiando lungo la strada in un tratto privo di marciapiede quanto è stata investita da una Fiat 600 condotta da un anziano 86enne di Tolentino.

Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno allertato l’eliambulanza dall’ospedale di Torrette di Ancona. La donna è stata trasferita presso il nosocomio di Macerata per le prime cure del caso e poi all’ospedale regionale dorico sempre tramite Icaro. Le sue condizioni sono gravissime.

Sul posto, a effettuare tutti i rilievi del caso, i carabinieri del Radiomobile di Tolentino che hanno sequestrato il mezzo e che stanno ricostruendo la dinamica; dai primi accertamenti sembra che l’anziano non si sia accorto della presenza sul ciglio della strada della giovane incinta e l’ha investita.

Ti potrebbero interessare