Cronaca

Colpo all’Eurospin di Tolentino: ladri fanno esplodere la cassaforte

La struttura commerciale si trova in località Rancia. Al setaccio delle forze dell'ordine le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il bottino è di circa 50mila euro

carabinieri

TOLENTINO – Colpo all’Eurospin di Tolentino. Malviventi fanno esplodere la cassaforte e si danno alla fuga. Bottino da 50mila euro. Il fatto è avvenuto la scorsa notte, 23 febbraio, in località Rancia.

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dei carabinieri della Compagnia di Tolentino, giunti sul posto per tutti i rilievi del caso, i malviventi si sono introdotti all’interno del supermercato per poi far esplodere la cassaforte, rubare il denaro contenuto all’interno e fuggire.

Gli uomini del servizio dell’Istituto di vigilanza avrebbero dovuto prelevare i soldi che erano nella cassaforte proprio questa mattina.

I ladri hanno eluso i sistemi di allarme e hanno agito in un batter d’occhio. L’esplosione della cassaforte ha comunque attivato il sistema sonoro anti incendio che ha allertato la vigilanza e i carabinieri.

Sono già stati effettuati dei sopralluoghi nelle aree adiacenti e i militari stanno passando al setaccio le immagini dei sistemi di videosorveglianza della città.

Ti potrebbero interessare