Cronaca

Spaccio in Vallesina: due arresti, una denuncia e sette persone segnalate

Jesi, Chiaravalle, Moie, Rosora, San Marcello e Staffolo. Sono questi i comuni interessati dai controlli dei carabinieri. Sequestrati hashish e cocaina

JESI – Due persone arrestate (di 26 e 30 anni), una denunciata e sette segnalate alla Prefettura di Ancona. Questo è il bilancio dei servizi mirati per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte e verso i minori della Vallesina, predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Ancona, per il mese di aprile 2022, tramite i militari della dipendente Compagnia di Jesi.

L’attività si è conclusa stamattina, 4 maggio, con il rinvenimento di 0,25 grammi di hashish e 1,55 grammi di cocaina, trovati in possesso di una straniera maggiorenne controllata a Jesi. Tutti sono maggiorenni, di cui cinque stranieri. I comuni interessati al “giro di vite agli spacciatori” sono Jesi, Chiaravalle, Moie, Rosora, San Marcello e Staffolo. I carabinieri delle rispettive Stazioni e della dipendente aliquota radiomobile, hanno sequestrato complessivamente circa 90 grammi di hashish, 55 grammi di marijuana e 1,55 grammi di cocaina.
Continuerà incessante l’attività preventiva.

Ti potrebbero interessare