Cronaca

Senigallia, denunciato 53enne del luogo per spaccio di cocaina

Pizzicato con alcuni grammi di cocaina occultati tra i vestiti. A seguito della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altro stupefacente ed un bilancino di precisione

Carabinieri di Senigallia
Carabinieri di Senigallia

SENIGALLIA – Continuano le attività di contrasto, prevenzione e repressione dei reati attinenti alle sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri di Senigallia. Al riguardo, nella serata del 28 luglio, è stato denunciato un 53enne residente in città, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’uomo, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 3,8 gr di cocaina, che nascondeva addosso. Dopo questo ritrovamento i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione dove è stata trovata una ulteriore dose dello stesso stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione.

Sempre nella giornata di ieri, durante il pomeriggio, a Senigallia, sono stati controllati due giovani, classe 2001 e 2008, entrambi del posto. Il primo, al momento del controllo, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente una dose di marijuana, poi recuperata dai militari. L’altro risultava essere in possesso di un’altra dose di marijuana. Entrambi sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacente.