Cronaca

Schianto frontale a Urbino, doppia eliambulanza: tra i feriti una bambina – FOTO

La squadra dei vigili del fuoco, intervenuta con due autobotti e due mezzi 4x4, ha collaborato con i sanitari del 118 per estrarre gli occupanti delle due auto

Schianto frontale a Urbino, interviene doppia eliambulanza
Schianto frontale a Urbino, interviene doppia eliambulanza

URBINO – Grave incidente nella tarda mattinata del 22 aprile ad Urbino. Erano da poco passate le 12 quando, in via Urbinate lungo la SP423, due auto si sono scontrate frontalmente. Un impatto violentissimo nel quale i due mezzi sono rimasti gravemente danneggiati.

La squadra dei Vigili del Fuoco di Urbino, intervenuta con due autobotti e due mezzi 4×4, ha collaborato con i sanitari del 118 per estrarre gli occupanti delle due auto. Il conducente di un’autovettura è stato trasportato con l’eliambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona.

Frontale ad Urbino
Frontale ad Urbino

È stato indispensabile anche l’intervento di una seconda eliambulanza per il trasporto di una bambina presso il Pronto Soccorso sempre di Ancona, mentre per altri due occupanti delle auto si è ricorso al trasporto con ambulanza presso l’Ospedale locale. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona.

Sul posto anche i Carabinieri di Urbino per i rilievi del caso; da chiarire l’esatta dinamica.

Ti potrebbero interessare