Cronaca

Polverigi, si ribalta un trattore: due feriti. In soccorso due eliambulanze

Una task force di forze dell'ordine sta intervenendo ora nei pressi di Villa Nappi dove si è verificato l'incidente

POLVERIGI – Grave incidente a Polverigi oggi (9 febbraio) attorno alle 13, nei pressi di Villa Nappi. In un campo si è ribaltato un trattore.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e le ambulanze del 118. Successivamente è stato richiesto anche l’intervento di due eliambulanze, alzatisi in volo rispettivamente dalle piazzole di Torrette e di Fabriano. Due i feriti, entrambi trasportati in codice rosso al nosocomio regionale.

Alla guida del mezzo c’era il titolare di un’azienda agricola di Polverigi, 50enne residente ad Agugliano, e accanto a lui un giovane di 22 anni di Offagna che sarebbe suo dipendente. Le loro condizioni sarebbero gravi ma il personale medico rassicura, non sono tali fa far temere per la loro incolumità. Sono rimasti sempre coscienti. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente del trattore, incastrato dal morso metallico delle lamiere del suo mezzo. Sono stati sempre i pompieri poi a provvedere alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento.

Ti potrebbero interessare