Cronaca

Pieve Torina, lite tra due uomini degenera: 46enne accoltellato al torace

La vittima, un uomo di Fiuminata, è stata trasportata all'ospedale di Camerino, non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressore, un 63enne del posto, è in caserma

PIEVE TORINA – Un 46enne di Fiuminata nel tardo pomeriggio di oggi, 11 aprile, è finito all’ospedale di Camerino per una ferita da arma da taglio al torace. Portato in caserma l’aggressore, un 63enne del posto. Al momento sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Camerino guidata dal capitano Angelo Faraca per far luce su quanto accaduto.

In base alle prime informazioni tutto sarebbe avvenuto poco prima delle 18, la vittima aveva raggiunto le campagne della frazione Fiume a Pieve Torina insieme a dei cani da caccia per un addestramento, quando sarebbe nata una discussione con un 63enne, proprietario del terreno su cui si trovava il 46enne. La lite però si sarebbe fatta sempre più accesa e al culmine della discussione il 60enne avrebbe sferrato un fendente al torace del 46enne. Da quanto emerso al momento dell’aggressione erano presenti degli amici della vittima che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato il 46enne in ospedale a Camerino. L’aggressore invece è stato portato in caserma dai carabinieri e in serata è stato arrestato per tentato omicidio.

(servizio in aggiornamento)  

Ti potrebbero interessare