Cronaca

Pesaro, dopo ore di ricerche ritrovata la 27enne scomparsa

È stata ritrovata a circa un chilometro dall'auto, che aveva abbandonato con la portiera aperta. Si erano dispiegate le forze dei vigili del fuoco, anche con un elicottero

Vigili del fuoco, le ricerche nel Pesarese

PESARO – È stata ritrovata dai vigili del fuoco, dopo ore di apprensione e ricerche, la ragazza scomparsa nella notte tra martedì (9 marzo) e mercoledì (10 marzo). Si tratta di una 27enne di Santa Maria dell’Arzilla.

Verso le 3 della notte una guardia giurata ha ritrovato l’auto della 27enne, una Ford Ka. Era sul ciglio della strada, vicino al bivio di Candelara. La portiera era aperta e il telefono abbandonato sui sedili, subito è scattato l’allarme.

Vigili del fuoco, le ricerche nel Pesarese

È stato attivato il piano ricerche persone scomparse che coinvolge vigili del fuoco arrivati da tutta la regione, anche con i cani del reparto. Si è alzato in perlustrazione un elicottero da Arezzo.

Verso le 15 la svolta. La giovane è stata ritrovata in un canneto a circa un chilometro dall’auto. Le sue condizioni di salute sembrano buone, ma seguiranno accertamenti medici.

Un momento delle ricerche

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare