Cronaca

Pesaro in lutto per la scomparsa di Marco Tomassoli

L’86enne era una vera e propria istituzione grazie alla storica a tabaccheria-edicola-ricevitoria Tomassoli. Il rito funebre si svolgerà lunedì 21 dicembre alla chiesa Madonna di Loreto

chiesa Madonna di Loreto di Pesaro
chiesa Madonna di Loreto di Pesaro

Pesaro piange la scomparsa di Marco Tomassoli, mancato ad 86 anni nella serata del 17 dicembre mentre stava guardando alla Tv un match della sua squadra del cuore, il Torino. A darne il triste annuncio è stato il figlio attraverso i social: «Ciao grande babbo Marco tutto quello che ho imparato nella vita e nel lavoro lo devo a te ed alla mamma Sara che così potrai rivedere con la nostra Raffi che già è pronta per mettersi in mezzo a voi come faceva quando eravate tutti quaggiù».

Marco Tomassoli
Marco Tomassoli

L’86enne era a Pesaro una vera e propria istituzione grazie alla storica a tabaccheria-edicola-ricevitoria Tomassoli sita in via Cialdini e gestita oggi dal figlio Roberto. Una vera e propria pioggia di frasi di cordoglio sono apparse sui social nelle ultime ore a testimonianza di quanto l’uomo fosse stimato e benvoluto dall’intera comunità. Scrive un’utente: «Mi dispiace! Ancora lo ricordo quando da piccola venivo in tabaccheria” quanto L avrò “stressato” prima con :CIOÈ e poi con gli anni con :Dylan Dog…le mie sentite condoglianze». Il rito funebre si svolgerà lunedì 21 dicembre alle 15, alla chiesa Madonna di Loreto.

Ti potrebbero interessare