Cronaca

Offagna, raccoglie i panni stesi ma cade dal balcone: soccorsa una donna

Si è alzato in volo anche Icaro per soccorrere la 39enne che è stata traspotata in codice rosso all'ospedale regionale di Torrette. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri

OFFAGNA – Stava raccogliendo la biancheria stesa quando è precipitata di sotto. È successo stamattina (2 aprile) verso le 7.30 in via dell’Arengo, nel centro di Offagna. Una donna di 39 anni è precipitata finendo sopra un gazebo che l’ha sbalzata al suolo facendole fare un volo di circa quattro metri d’altezza. Il suo appartamento si trova al primo piano.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 mentre si alzava in volo anche l’elisoccorso da Torrette. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale regionale. Ha riportato diversi traumi ma è rimasta sempre cosciente e non sembrerebbe in pericolo di vita.

La ricostruzione esatta dell’incidente è ancora in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Osimo. Sembrerebbe che la donna stesse appunto raccogliendo la biancheria quando avrebbe accusato un forte giramento di testa. La caduta è stata attutita dal tendone della terrazza sottostante ma la struttura ha fatto da catapulta.

Ti potrebbero interessare