Cronaca

Non si ferma all’alt della Polizia, arrestato un 18enne spacciatore

E' accaduto a San Benedetto del Tronto. Nel corso della perquisizione nell’abitazione a Porto D’Ascoli sono stati sequestrati ulteriori 70 grammi della stessa sostanza ed alcune dosi già pronte

Polizia
Polizia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Tira dritto senza fermarsi all’alt della Polizia. Beccato un 18enne, italiano di origine albanese, con 170 grammi di marijuana.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì, 11 novembre, durante i controlli del centro città per il rispetto delle normative dell’ultimo DPCM. Il giovane, alla guida del proprio veicolo, alle ore 20 circa, nonostante l’intimazione a fermarsi ha premuto l’acceleratore e ha gettato dal finestrino un pacchetto contenente oltre un etto di marijuana.

Nel corso della perquisizione domiciliare nell’abitazione a Porto D’Ascoli sono stati sequestrati ulteriori 70 grammi della stessa sostanza ed alcune dosi già pronte per essere spacciate. Sequestrato un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento della droga.

Il 18enne, incensurato, veniva ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Ti potrebbero interessare