Cronaca

Montegiorgio, nasconde in un cestino dei rifiuti un coltello e una pistola ad aria compressa: denunciato

Nei guai un 50enne già noto per altri precedenti alle forze dell'ordine. L'uomo stava litigando davanti ad un bar con alcuni avventori del locale

FERMO – Nella serata di ieri (27 novembre), i militari della Stazione di Montegiorgio (Fm) hanno denunciato in stato di libertà un 50enne, già noto per altri precedenti, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. In particolare i militari erano intervenuti, su segnalazione, nei pressi di un bar, poiché poco prima la Centrale Operativa dei carabinieri aveva ricevuto una richiesta di intervento per un animato diverbio in corso tra l’uomo ed altri avventori.

Il coltello sequestrato dai carabinieri di Montegiorgio

All’arrivo sul posto, nel corso delle verifiche effettuate, i militari rinvenivano occultato all’interno di un cestino dei rifiuti pubblico vicino al bar, un coltello da cucina, con lama di 20 venti cm e una pistola ad aria compressa libera vendita, accertato essere stati nascosti dall’uomo poi denunciato. Le armi rinvenute sono state sequestrate e sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi che hanno portato l’uomo a munirsi di tali oggetti atti all’offesa della persona.

Ti potrebbero interessare