Cronaca

Montecosaro, violenza contro una 40enne: quattro denunciati e uno arrestato per resistenza

La donna ha riferito ai carabinieri della Compagnia di Civitanova di essere stata violentata da quattro cittadini pakistano. Indagini in corso

MONTECOSARO – Ha riferito ai carabinieri di essere stata violentata da quattro uomini: la denuncia è arrivata nella notte di ieri ai militari della Compagnia di Civitanova da una 40enne.

La donna ha raccontato ai carabinieri di essere stata avvicinata da un amico pakistano e di averlo raggiunto, all’inizio sembra volontariamente, nella sua abitazione, dove c’erano altri tre pakistani. Sempre secondo il racconto della donna i quattro poi avrebbero abusato di lei e si sarebbe consumata la violenza sessuale. La 40enne ha riferito poi di essere riuscita a fuggire e ha subito chiamato i carabinieri.

I militari della Compagnia di Civitanova hanno subito dato il via alle indagini e hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del pakistano. Durante il controllo uno di quattro ha opposto resistenza a uno dei militari ed è stato quindi arrestato: dopo l’udienza svoltasi questa mattina presso il Tribunale di Macerata, l’arresto è stato convalidato con obbligo di firma.

I quattro sono stati denunciati per violenza sessuale.

Ti potrebbero interessare