Cronaca

Monte Porzio, assaltano negozio a colpi di piccone: indagano i carabinieri

Furto con scasso nella notte tra il 30 ed il 31 gennaio a un negozio di abbigliamento e calzature sulla Pergolese. Le immagini delle telecamere sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Fano. Da quantificare il bottino

MONTE PORZIO – Hanno assaltato un negozio di abbigliamento a colpi di piccone. A farne le spese il punto vendita Giommi Shoes and Fashion Store sito a Monte Porzio, sulla strada Pergolese. È successo nella notte a cavallo tra il 30 ed il 31 gennaio.

Un blitz fulmineo che ha permesso ai balordi di introdursi nell’esercizio ed arraffare svariati indumenti prima di darsi alla fuga lungo la Strada Pergolese 424. Il colpo ha fatto entrare in azione il sistema di allarme che ha richiamato sul luogo i vigilantes ed i carabinieri ma, nonostante l’intervento perentorio, al momento i balordi sono latitanti.

Un contributo importante alle indagini potrebbe essere fornito dalle immagini registrate dalle telecamere presenti nel negozio. I frame sono al momento al vaglio dei carabinieri della compagnia di Fano. Dalle indiscrezioni trapelate sembrerebbe che il commando fosse composto almeno da due elementi anche se non è difficile ipotizzare che ad attenderli fuori ci fosse qualche altro complice per agevolare la fuga. Ancora da quantificare il valore del bottino che sarebbe comunque ingente; gravi i danni procurati al locale ed agli infissi.

Ti potrebbero interessare