Cronaca

Mondolfo, non è in pericolo di vita il centauro schiantatosi alla rotatoria di Cento Croci

La vittima dello schianto è un 60enne di Fano. Nessun altro mezzo coinvolto nel sinistro; il motociclista trasferito in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette

Eliambulanza
Foto d'archivio

MONDOLFO – Non sarebbe in pericolo di vita il centauro che nel tardo pomeriggio del 10 aprile si è schiantato a Mondolfo alla rotatoria di Cento Croci all’incrocio tra la Pergolese e via Passo di Rango.

L’incidente si è consumato intorno alle 19.30: il motociclista, un fanese di circa 60 anni, che procedeva in direzione mare, appena entrato nella rotatoria avrebbe stretto troppo la traiettoria urtando contro un segnale stradale e finendo rovinosamente a terra. Nello schianto non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

A dare l’allarme alcuni automobilisti che hanno trovato il mezzo ed il centauro a terra e si sono fermati per prestare immediatamente soccorso. Il 60enne, in visibile stato confusionale, avrebbe cercato di rialzarsi e rifiutare i soccorsi. Sul posto ben presto sono arrivati gli uomini del 118 che, temendo eventuali traumi dovuti alla rovinosa caduta, hanno optato per il trasferimento in eliambulanza del ferito all’ospedale regionale.

Ti potrebbero interessare