Cronaca

Mombaroccio, oppio e metanfetamine: arrestato pusher 31enne disoccupato

Gli agenti della Squadra Mobile di Pesaro hanno trovato anche cocaina e hashish. L'attività di spaccio era rivolta anche a minorenni e durava da un anno

La droga sequestrata

PESARO – Un bazar di droghe, compreso oppio e metanfetamine, pusher 31enne arrestato.

Prosegue l’attività della Squadra Mobile, mirata al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e ulteriormente potenziata su imput del Questore di Pesaro e Urbino.

Le indagini sono state condotte in stretta collaborazione con il Commissariato di P.S. di Urbino e hanno portato all’individuazione di un pusher, un 31enne italiano, nullafacente, residente a Mombaroccio, al centro di un fitto spaccio di sostanze stupefacenti di vario tipo. Dopo una serie di accertamenti e appostamenti, gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare.

La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare 49 grammi di hashish, 20.8 grammi di oppio, 0.1 grammi di cocaina, 2.2 grammi di metamfetamina, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi (cellophane, macchina per il sottovuoto, bilancino elettronico) e denaro in contanti per un ammontare di 4200 euro, provento dell’attività di spaccio

Conseguentemente l’uomo è stato arrestto e su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica, è stato portato in carcere a Villa Fastiggi.

Nella mattinata del 1 giugno il Tribunale di Pesaro ha convalidato l’arresto del pusher e nei suoi confronti è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Le indagini integrate anche nell’immediatezza a seguito dell’arresto, hanno confermato che l’attività di spaccio svolta dal giovane proseguiva da oltre un anno, anche con la cessione di dosi di droga nei confronti di persona minorenne.

Ti potrebbero interessare