Cronaca

Marotta, schianto sul cavalcavia dell’A14: 30enne rimane incastrato tra le lamiere

Protagonista della vicenda un 30enne che, dopo aver perso il controllo della sua Fiat Punto, ha impattato contro un mezzo pesante che viaggiava nella direzione opposta

MAROTTA – Ha perso il controllo del suo mezzo invadendo la corsia opposta e causando un terribile schianto. È successo nella mattinata del 16 novembre sul cavalcavia dell’A14. Protagonista della vicenda un 30enne di Marotta che, dopo aver perso il controllo della sua Fiat Punto, ha impattato contro un mezzo pesante che viaggiava nella direzione opposta.

La prontezza di riflessi dell’autista del camion ha evitato il peggio: i due veicoli hanno colliso solo parzialmente; l’auto è rimasta così incastrata tra il camion ed il guardrail. Per soccorrere il ragazzo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che lo hanno estratto dal groviglio di metallo. Sul posto, oltre ai pompieri, anche la polizia locale ed il 118 che ha trasportato il ferito al Santa Croce. Dalle indiscrezioni, nella collisione, non avrebbe riportato ferite gravi.

Ti potrebbero interessare