Cronaca

Jesi: viola la sorveglianza speciale, denunciato un 42enne polacco

L'uomo è attualmente sottoposto all'obbligo di soggiorno nel comune di Jesi e all'obbligo di firma con presentazione quotidiana al Commissariato

La sede del Commissariato di Jesi
La sede del Commissariato di Jesi

JESI – Era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Jesi e obbligo di firma, ma lui – un 42enne polacco – non aveva rispettato le prescrizioni. Non si era presentato diverse volte all’obbligo di firma settimanale in Commissariato e risultava assente dal domicilio durante alcuni controlli serali espletati dalle pattuglie volanti.

Pertanto, poiché attualmente era sottoposto alla misura di prevenzione, accertate le sue numerose violazioni, l’uomo è stato segnalato all’autorità giudiziaria competente in stato di irreperibilità. I poliziotti del Commissariato di Jesi, a seguito di una celere attività investigativa, hanno quindi denunciato il 42enne in stato di irreperibilità all’autorità giudiziaria competente per il reato di violazione della sorveglianza speciale di Pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.

© riproduzione riservata