Cronaca

Jesi, tamponamento a catena in superstrada: tre feriti di cui uno grave

Il ferito più grave è un 43enne che è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette

Polizia Stradale

JESI – Tamponamento a catena questa mattina poco dopo le 8 lungo la superstrada 76 sulla corsia direzione mare, all’altezza dello svincolo di Jesi Est. Quattro i veicoli coinvolti e tre i feriti, di cui uno in modo più serio. Secondo la ricostruzione della Polstrada, intervenuta sul posto insieme ad Anas, Vigili del fuoco e sanitari del 118, a scontrarsi sarebbero state una Audi A3, un furgone, una Fiat Idea e una Fiat 500L. 

Il ferito più grave è il conducente della Fiat Idea, un 43enne che ha riportato diversi politraumi ed è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Lievi invece le ferite riportate sia dal conducente del furgone che dal suo passeggero. Sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi con un codice di bassa gravità. 

A causa del tamponamento a catena si sono create lunghe code e rallentamenti in ss76, tanto che la Polstrada ha dovuto disporre l’uscita obbligatoria a Jesi centro. Le cause dell’incidente e le responsabilità di legge sono al vaglio della Polstrada che ha eseguito i rilievi. 

© riproduzione riservata