Cronaca

Jesi, scontro tra auto e moto in viale del Lavoro: centauro grave a Torrette

Sul posto sono intervenuti l’automedica del 118 di Jesi e l’Eliambulanza Icaro01 che ha trasportato l'uomo all’ospedale regionale di Torrette con un codice rosso avanzato

JESI – Un grave incidente stradale si è verificato poco fa, intorno alle 10.30 di oggi, (mercoledì 7 luglio) tra viale del Lavoro e via San Giuseppe a Jesi. Secondo una primissima ricostruzione del fatto, sembra che la vettura – una Mazda guidata da un 50enne di Ostra – e lo scooter procedessero nello stesso senso di marcia ma si siano toccati facendo cadere il centauro a terra. Il giovane è rimasto incosciente anche dopo l’arrivo dei sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti l’automedica del 118 di Jesi, la Croce verde di Jesi e l’Eliambulanza Icaro01 da Torrette che ha trasportato il centauro al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con un codice rosso avanzato. La polizia locale ha effettuato i rilievi di legge.

Molto gravi le condizioni del centauro, un ragazzo di 32 anni residente a Monsano che era in sella a uno scooter Malaguti.

Notevoli disagi alla viabilità.

(Notizia aggiornata alle 17)

Ti potrebbero interessare