Cronaca

Tragedia a San Severino, pensionato muore schiacciato dal trattore

A chiamare i soccorsi è stata la moglie dell'uomo e subito sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Tolentino

Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

SAN SEVERINO – Il dramma si è consumato nella mattinata di oggi (venerdì 20 novembre), intorno alle 10.30, in un capannone in località Sant’Elena a San Severino.

L’uomo, un pensionato di 79 anni originario della città settempedana, si trovava all’interno del capannone di sua proprietà e stava facendo dei lavori in campagna quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rimasto schiacciato tra il mini trattore che stava conducendo e un rimorchio.

Il 79enne infatti sembra stesse guidando il mini trattore e non si sia accorto di quanto c’era dietro rimanendo schiacciato tra i due mezzi. A lanciare i soccorsi è stata la moglie dell’uomo e subito sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Tolentino.

Per l’uomo purtroppo però non c’era più nulla da fare; è deceduto sul colpo. I militari stanno ricostruendo con esattezza quanto accaduto.

Ti potrebbero interessare