Centro Pagina - cronaca e attualità

Cronaca

Grottammare, controlli nelle pinete anti-assembramento

Con il supporto dei volontari della Protezione civile comunale, sotto l'occhio della polizia locale sono state le aree verdi cittadine

GROTTAMMARE – Due sanzioni per mancata esposizione di cartellonistica a discapito di attività commerciali. La polizia municipale di Grottammare le ha inflitte nel suo giro di controlli anti-Covid attuati per verificare il rispetto dei protocolli dettati dalle norme sanitarie. 

Intanto nei giorni scorsi, tutto il personale della Polizia locale grottammarese è stato sottoposto a vaccinazione per garantire la continuità del servizio sul territorio che, questa mattina, oltre ai controlli legati all’emergenza sanitaria, ha richiesto attività di assistenza e vigilanza stradale per il passaggio della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico lungo la Ss16.

Con il supporto dei volontari della Protezione civile comunale, oggi sotto l’occhio della polizia locale sono state le pinete cittadine: è stato allestito un presidio in seguito a segnalazioni di assembramenti nelle aree verdi. 

I controlli nelle zone di relax e nei pressi delle attività di bar e somministrazione resteranno all’ordine del giorno delle forze di polizia del territorio, per scongiurare la diffusione dei contagi visto l’ingresso dell’intero territorio regionale in zona rossa fino al 28 marzo.