Cronaca

Grottammare, controlli nelle pinete anti-assembramento

Con il supporto dei volontari della Protezione civile comunale, sotto l'occhio della polizia locale sono state le aree verdi cittadine

GROTTAMMARE – Due sanzioni per mancata esposizione di cartellonistica a discapito di attività commerciali. La polizia municipale di Grottammare le ha inflitte nel suo giro di controlli anti-Covid attuati per verificare il rispetto dei protocolli dettati dalle norme sanitarie. 

Intanto nei giorni scorsi, tutto il personale della Polizia locale grottammarese è stato sottoposto a vaccinazione per garantire la continuità del servizio sul territorio che, questa mattina, oltre ai controlli legati all’emergenza sanitaria, ha richiesto attività di assistenza e vigilanza stradale per il passaggio della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico lungo la Ss16.

Con il supporto dei volontari della Protezione civile comunale, oggi sotto l’occhio della polizia locale sono state le pinete cittadine: è stato allestito un presidio in seguito a segnalazioni di assembramenti nelle aree verdi. 

I controlli nelle zone di relax e nei pressi delle attività di bar e somministrazione resteranno all’ordine del giorno delle forze di polizia del territorio, per scongiurare la diffusione dei contagi visto l’ingresso dell’intero territorio regionale in zona rossa fino al 28 marzo.

Ti potrebbero interessare