Cronaca

Finisce fuori strada con l’auto: paura per una 21enne di Fermo

La giovane stava tornando a casa da Perugia, dove studia, dopo la sospensione delle attività scolastiche. L'incidente in contrada Ributino nel territorio comunale di Tolentino

L'auto finita fuori strada

TOLENTINO – Esce di strada con l’auto: paura per una 21enne di Fermo. La giovane era a bordo della propria vettura e stava percorrendo contrada Ributino, nel territorio comunale di Tolentino, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada terminando la sua corsa in un fossato.

La 21enne di Fermo, C.F., era in auto da sola e stava tornando nella sua città da Perugia, dove studia, vista la sospensione delle lezioni universitarie.

Immediato l’arrivo sul posto del 118, della Polizia locale di Tolentino, coordinata dal sovraintendente capo Simone Santecchia e dei vigili del fuoco. I pompieri hanno aiutato la giovane a uscire dall’abitacolo e l’hanno poi affidata alle cure del 118. La ragazza è stata quindi trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Macerata per accertamenti.

Il sinistro è avvenuto nello stesso punto dove, qualche mese fa, era stata investita una ragazza mentre faceva footing a bordo strada.

I soccorritori sul luogo del sinistro

Ti potrebbero interessare