Cronaca

Fermignano, dopo giorni di ricerche ritrovato il corpo senza vita di Renata Serafini

La donna 54 anni era scomparsa dal 6 giugno. Sulle sue tracce forze dell'ordine e volontari. Trovata senza vita in una scarpata

Vigili del fuoco sul luogo del ritrovamento

FERMIGNANO – stato trovato il corpo senza vita di Renata Serafini, fermignanese di 54 anni. Era scomparsa da casa il 6 giugno. L’ultimo avvistamento è stato nella frazione di San Silvestro. Dopo giorni di ricerche la triste notizia. Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza, Croce Rossa, Associazione Nazionale Carabinieri volontari, Gruppo Comunale di Protezione Civile, Polizia Locale e Soccorso Alpino si erano messi sulle tracce della donna instancabilmente.

Renata Serafini

Il sindaco di Fermignano (Pu) Emanuele Feduzi ha annunciato il peggio. «Sin dalle prime luci dell’alba di questa mattina (9 giugno) erano riprese le ricerche di Renata. Purtroppo alle ore 9 abbiamo avuto la tragica notizia del ritrovamento della nostra concittadina deceduta. Ringrazio tutto il personale dei Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza, Soccorso Alpino, Polizia Locale, i vari Gruppi Comunale di Protezione Civile e di Croce Rossa intervenuti nelle ricerche in questi giorni. Tutta la nostra comunità si stringe attorno al dolore della famiglia».

Il corpo è stato trovato da un tartufaio in una scarpata, era supino e gli investigatori propendono per un malore. L’autopsia chiarirà le cause della morte.

Ti potrebbero interessare