Cronaca

Fano, è in prognosi riservata il 73enne rimasto vittima di una grave caduta in bici

L’uomo sarebbe finito rovinosamente a terra battendo violentemente la testa mentre transitava sulla pista Marconi. Non è chiaro se, ad innescare la caduta, sia stata un’auto o un altro ciclista

L'eliambulanza, intervento d'estate sulla spiaggia di Senigallia
L'eliambulanza, intervento d'estate sulla spiaggia di Senigallia

FANO – È in prognosi riservata il 73enne rimasto vittima di una grave caduta mentre era in sella alla sua bicicletta. L’incidente si è consumato nel pomeriggio del 5 agosto ma sono diversi i punti ancora da chiarire sull’esatta dinamica.

L’uomo sarebbe finito rovinosamente a terra battendo violentemente la testa mentre transitava sulla pista Marconi. Non è chiaro se, ad innescare la caduta, sia stata un’auto o un altro ciclista. Al momento non si può escludere nemmeno che l’uomo sia stato colto da un qualche malore.

A dare l’allarme alcuni passanti che hanno sentito del trambusto e poi hanno visto l’uomo già riverso sull’asfalto. Subito sono stati allertati i soccorsi del 118 che hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto dell’uomo al nosocomio di Torrette dove si trova attualmente ricoverato in rianimazione. Sul posto anche la Polizia locale per i rilievi del caso.

Ti potrebbero interessare

Fano, 44enne perde il controllo della vettura ed invade la corsia opposta: due feriti

FANO – Importante schianto nel pomeriggio del 27 marzo a Fano, lungo la Statale Adriatica. Da quanto ricostruito dalla Polizia locale accorsa sul posto una 44enne del luogo, al volante di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo del proprio veicolo sbandando ed invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Fiat Multipla condotta da […]