Cronaca

Fano, è in osservazione all’ospedale il 75enne in bici travolto da un’auto

L’uomo, residente a Fano, è stato urtato poco dopo la rotatoria di piazzale Rosselli da una vettura in transito ed è finito rovinosamente a terra

FANO – Si trova in ospedale al Santa Croce di Fano in osservazione il 75enne che, nella giornata del 9 aprile, è rimasto vittima di un brutto incidente mentre transitava in sella alla sua bici in via Cavallotti.

L’uomo, residente a Fano, è stato urtato poco dopo la rotatoria di piazzale Rosselli da una vettura in transito ed è finito rovinosamente a terra. Nella caduta ha battuto la testa sull’asfalto. Vista la dinamica dell’incidente e l’età del ferito si è temuto subito il peggio. Il 75enne è stato prontamente soccorso dai presenti e da una pattuglia della Polizia locale che stava transitando.

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento degli uomini del 118 che, dopo le cure del caso, ha trasferito il ciclista al nosocomio locale dove si trova tutt’ora ricoverato in osservazione. I sanitari non hanno emesso un bollettino ufficiale sulle sue attuale condizioni. Al volante dell’auto una donna di origine straniera ma residente in città; a bordo del veicolo anche la figlia. Per entrambe nessuna lesione correlata all’urto ma tanto spavento.

Ti potrebbero interessare

Fano, 44enne perde il controllo della vettura ed invade la corsia opposta: due feriti

FANO – Importante schianto nel pomeriggio del 27 marzo a Fano, lungo la Statale Adriatica. Da quanto ricostruito dalla Polizia locale accorsa sul posto una 44enne del luogo, al volante di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo del proprio veicolo sbandando ed invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Fiat Multipla condotta da […]