Cronaca

Fano, non risponde al telefono: 83enne trovato senza vita in casa dopo quattro giorni

Dopo giorni di silenzio i familiari hanno allertato le autorità. Sul posto sono giunti una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Fano e i Carabinieri. La morte presumibilmente per cause naturali

Vigili del fuoco

FANO – Tragedia della solitudine a Fano dove un anziano è stato rinvenuto senza vita. Il macabro ritrovamento nella mattinata del 29 dicembre in via Garibaldi. L’83enne probabilmente era morto da giorni: i suoi cari non riuscivano a mettersi in contatto con l’uomo dalla mattina di Natale.

Dopo quattro giorni di silenzio hanno allertato le autorità. Sul posto è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Fano che, non senza difficoltà, è riuscita ad accedere al quinto piano della palazzina dove risiedeva l’83enne.

Una volta dentro l’amara scoperta: l’uomo era riverso a terra privo di vita. Sul posto anche i Carabinieri di Fano. L’ipotesi più plausibile è quella della morte per cause naturali.

Ti potrebbero interessare

Fano, 44enne perde il controllo della vettura ed invade la corsia opposta: due feriti

FANO – Importante schianto nel pomeriggio del 27 marzo a Fano, lungo la Statale Adriatica. Da quanto ricostruito dalla Polizia locale accorsa sul posto una 44enne del luogo, al volante di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo del proprio veicolo sbandando ed invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Fiat Multipla condotta da […]