Cronaca

Fano, ladri in azione in un negozio del centro storico: svuotato il registratore di cassa

Il bottino sarebbe stato quantificato in circa 500 euro, a cui si aggiungono i danni causati alla porta. L'episodio è stato denunciato ai carabinieri

Ladri in azione via Cavour
Ladri in azione via Cavour

FANO – Non solo il ristagno economico e le restrizioni dovute all’emergenza pandemica: i commercianti fanesi ora devono fare i conti anche con i ladri. Ne sa qualcosa un esercizio commerciale sito in via Cavour, nel cuore del centro storico di Fano.

L’amara scoperta è stata fatta dai proprietari del negozio di gastronomia e prodotti naturali nella mattinata del 27 ottobre: la notte precedente uno o più balordi si sono introdotti nel loro esercizio dopo aver forzato un’entrata secondaria che si affaccia in via Speranza.

Dalle indiscrezioni sembrerebbe siano stati rubati solamente i contanti presenti nel registratore di cassa: il bottino sarebbe stato quantificato intorno ai 500 euro. A questi bisogna aggiungere i danni arrecati alla porta ed agli infissi. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri. Al momento non sono stati denunciati altri colpi simili.

Ti potrebbero interessare

Fano, 44enne perde il controllo della vettura ed invade la corsia opposta: due feriti

FANO – Importante schianto nel pomeriggio del 27 marzo a Fano, lungo la Statale Adriatica. Da quanto ricostruito dalla Polizia locale accorsa sul posto una 44enne del luogo, al volante di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo del proprio veicolo sbandando ed invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Fiat Multipla condotta da […]