Cronaca

Fano, perde il controllo dell’auto e finisce in un fosso: 59enne al Pronto soccorso

La donna, è uscita autonomamente dal rottame. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale ed il 118. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente

Incidente a Ponte Sasso
Incidente a Ponte Sasso

FANO – Disavventura senza gravi conseguenze per un’automobilista che ha perso il controllo della vettura terminando la sua corsa in un fosso presente a bordo strada. È successo sulla SS16, all’altezza di Ponte Sasso, nella mattinata del 10 settembre.

Erano circa le 12.30 quando una 59enne del luogo che viaggiava verso sud, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del veicolo, una Nissan Micra: la donna avrebbe sterzato bruscamente nel tentativo di rimettersi in carreggiata: una manovra che, non solo non ha sortito gli effetti sperati, ma ha fatto si che la vettura finisse semiribaltata nel fosso che costeggia il tratto.

Auto finita nel fosso
Auto finita nel fosso

Nel sinistro nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. La donna, è uscita autonomamente dal rottame. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo, la Polizia locale per i rilievi e la regolamentazione del traffico, molto congestionato vista l’ora ed il 118 che, nonostante le condizioni apparentemente buone della donna, hanno optato comunque per il trasferimento al Pronto soccorso cittadino.  

Giorni caldi sul fronte incidenti nel fanese: nelle ultime tre giornate ben cinque i sinistri di una certa entità si sono consumatisi in città.

Ti potrebbero interessare