Cronaca

Falconara, scontro frontale tra un’auto e un camion: grave una donna

Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Ancona che con i sanitari del 118 ha provveduto ad estrarre la conducente della vettura con tecniche specifiche

FALCONARA – Incidente questa mattina, giovedì 19 maggio, lungo la statale 16 nel comune di Falconara. A scontrarsi frontalmente una vettura e un camion. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Ancona che con i sanitari del 118 ha provveduto ad estrarre la conducente della vettura, una 36enne, con tecniche specifiche.

La donna è stata trasportata con l’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona. È ricoverata in Clinica di Rianimazione all’ospedale regionale di Torrette per il politrauma riportato in seguito all’impatto. È in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi anche se il quadro si è stabilizzato. La donna è residente nel capoluogo.

Le fiamme rosse hanno poi messo in sicurezza l’area dell’incidente. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento. Sul posto anche la polizia stradale.

Ti potrebbero interessare