Centro Pagina - cronaca e attualità

Cronaca

Falconara, scontro frontale tra un’auto e un camion: grave una donna

Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Ancona che con i sanitari del 118 ha provveduto ad estrarre la conducente della vettura con tecniche specifiche

FALCONARA – Incidente questa mattina, giovedì 19 maggio, lungo la statale 16 nel comune di Falconara. A scontrarsi frontalmente una vettura e un camion. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Ancona che con i sanitari del 118 ha provveduto ad estrarre la conducente della vettura, una 36enne, con tecniche specifiche.

La donna è stata trasportata con l’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona. È ricoverata in Clinica di Rianimazione all’ospedale regionale di Torrette per il politrauma riportato in seguito all’impatto. È in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi anche se il quadro si è stabilizzato. La donna è residente nel capoluogo.

Le fiamme rosse hanno poi messo in sicurezza l’area dell’incidente. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento. Sul posto anche la polizia stradale.