Cronaca

Dramma a Macerata, uomo trovato senza vita nell’auto

Aveva 52 anni. La tragica scoperta è stata fatta da alcuni passanti questa mattina, intorno alle 9:30, in via Piave. Si ipotizza che la causa della morte sia una overdose

Macerata, via Piave
Il luogo del ritrovamento del cadavere dell'uomo

MACERATA – Tragedia a Macerata: trovato senza vita in un’auto posteggiata in via Piave.

Il corpo dell’uomo, 52enne, di Belforte del Chienti, è stato rinvenuto questa mattina, intorno alle 9:30, in una Fiat Punto parcheggiata in via Piave. A fare la tragica scoperta sono stati alcuni passanti che hanno subito lanciato l’allarme.

I militi del 118, la Squadra Volante della Polizia, la Scientifica e la Polizia locale sono subito giunti sul posto ma per l’uomo non c’era più nulla da fare; era già deceduto.

Si ipotizza che il 52enne sia morto a causa di una overdose dato che nell’auto sono state trovate alcune siringhe – una anche usata – e una busta di droga, con tutta probabilità eroina.
Secondo gli inquirenti, l’uomo ha raggiunto il capoluogo nella serata di ieri e propria a Macerata potrebbe aver acquistato la droga.

Sul corpo del 52enne verrà effettuata l’autopsia che saprà accertare la natura della morte. Indagano gli uomini della Squadra Volante, guidati dal commissario capo Lorenzo Commodo.

Ti potrebbero interessare