Cronaca

Tragedia a Lido di Fermo, investita da un’auto: muore una donna

Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri di Fermo che sono sulle tracce del mezzo al fine di indentificare il conducente

Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

FERMO – Il dramma è avvenuto nella mattinata di oggi (lunedì 23 novembre) lungo la strada Statale 16, a Lido Di Fermo, intorno alle 7.
Secondo una prima ricostruzione la donna, una 60enne di origini albanesi residente a Lido Di Fermo, stava camminando lungo l’arteria fermana quando, per cause ancora in corso di accertamento, mentre stava attraversando la strada all’altezza dell’Hotel Charly, è stata investita da un’auto che viaggiava verso sud, la quale poi è fuggita facendo perdere le proprie tracce.

Violentissimo l’impatto tanto che per la donna non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi dei sanitari del 118 giunti prontamente sul posto. Sul luogo dell’impatto sono immediatamente arrivati anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fermo che hanno subito avviato la indagini.

La salma della donna si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito e si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Fermo.
I militari visioneranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all’auto e all’identità del conducente; i Carabinieri hanno anche ascoltato alcuni testimoni che sarebbero stati presenti al momento del tragico impatto.

Ti potrebbero interessare