Cronaca

Choc a Civitanova, accoltellamento in via Pavese. Due feriti: uno è grave

Si tratterebbe di un regolamento di conti. Tre le persone coinvolte: una si è data alla fuga. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia della città rivierasca

Carabinieri
Carabinieri

CIVITANOVA – Accoltellamento a Civitanova: un uomo a Torrette in gravi condizioni. È successo tutto questa mattina, intorno alle 10, nel quartiere San Marone, in via Pavese.

Stando alle prime ricostruzioni due cittadini tunisini, già noti alle forze dell’ordine per motivi di spaccio di droga, hanno raggiunto l’abitazione di un loro connazionale – probabilmente per un regolamento di conti – e da lì sarebbe partita la discussione terminata poi con degli accoltellamenti nei pressi dell’abitazione dell’uomo ma anche in strada viste le numerose tracce di sangue rinvenute in seguito dagli inquirenti.

Subito è scattato l’allarme al 118 e alle forze dell’ordine e i sanitari sono arrivati in via Pavese per prestate le prime cure a due degli accoltellati mentre il terzo uomo si è dato alla fuga. Per uno dei due è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza dall’ospedale di Torrette di Ancona dove è stato trasferito viste le numerose ferite riportate: le sue condizioni sarebbero gravi. Il secondo, che ha riportato un polmone perforato, è stato invece trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova e sottoposto a un intervento chirurgico.

Sul luogo dell’accoltellamento anche i carabinieri della Compagnia di Civitanova guidati dal capitano Massimo Amicucci e gli uomini del commissariato di Polizia guidati dal dirigente Lorenzo Sabatucci; sul posto anche la Polizia Scientifica. Le indagini sono in corso ed è caccia aperta al terzo uomo che, al momento, ha fatto perdere le proprie tracce.

Ti potrebbero interessare