Cronaca

Acqualagna, frontale tra auto e tir: ferita una donna

Ad avere la peggio naturalmente è stata l’utilitaria che ha riportato gravi danni nella parte anteriore. Ferita, in maniera non grave, una donna. Disagi al traffico

ambulanza a Senigallia, 118, soccorsi

ACQUALAGNA – Violento incidente senza però gravi conseguenze nella tarda mattinata del 9 gennaio a Pole, frazione di Acqualagna. Lo schianto è avvenuto nella curva che si trova a pochi metri dal cartello segnaletico della frazione: per cause ancora da chiarire, una Fiat Tipo – su cui viaggiavano due donne – avrebbe sbandato fino a scontrarsi frontalmente con un grosso Tir condotto da un autotrasportatore lituano.

Ad avere la peggio naturalmente è stata l’utilitaria che ha riportato gravi danni nella parte anteriore. Temendo il peggio, sul posto è stato chiesto l’immediato intervento del 118 che ha provveduto a medicare le occupanti dell’auto. Fortunatamente, nonostante il violento impatto e gli ingenti danni al veicolo, la donna alla guida non ha riportato ferite gravi; incolume sia la passeggera che l’uomo alla guida del mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e i vigili del fuoco di Cagli che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto, nonché la polizia locale impegnata a ripristinare la circolazione a causa dei disagi per l’intenso traffico.

Ti potrebbero interessare