Cronaca

Studente “pusher” a Civitanova: in casa 300 grammi di marijuana. In manette un 21enne

La droga rinvenuta nel garage del 21enne sarebbe potuta finire negli istituti scolastici della città: in uno zainetto erano custodite già 5 dosi pronte per lo spaccio

La droga sequestrata

CIVITANOVA – Aveva in casa oltre 300 grammi di droga: in manette uno studente di Civitanova. La droga sarebbe potuta finire negli istituti scolastici.

Gli uomini delle Fiamme Gialle di Civitanova hanno sequestrato in casa del 21enne civitanovese 300 grammi di marijuana. L’operazione è stata portata a termine dai militari guidati dal capitano Tiziano Padua della Compagnia della città rivierasca. Le Fiamme Gialle hanno sottoposto a controllo il giovane, con precedenti specifici, che alla vista dei finanzieri è subito apparso in evidente stato di agitazione.

Con l’ausilio dell’unità cinofila, i finanzieri hanno perquisito l’abitazione del 21enne, in prossimità del lungomare sud, e hanno rinvenuto e sequestrato 273 grammi di marijuana. La droga, trovata in un contenitore di cellophane termosaldato, era nascosta nel garage di casa.

Le Fiamme Gialle hanno anche trovato uno zainetto e dentro hanno rinvenuto cinque confezioni di marijuana, pronte per lo spaccio, per un totale di altri 10 grammi di stupefacente. La droga, sarebbe potuta finire nelle scuole della città costiera.

Le Fiamme Gialle hanno anche sequestrato 320 euro in contanti trovati in tasca al giovane, probabile provento dell’attività illecita. Il ragazzo è stato arrestato e si trova ora ai domiciliari.

Ti potrebbero interessare